Un modello di nave dei pirati molto speciale costruita con materiali vari

Ci sono voluti ben 15 mesi per completare questa nave dei pirati completa di ogni dettaglio e stracarica di personaggi.
Jason Stieva di mestiere fa il tatuatore ma nel tempo libero ha l’hobby di costruire modelli di vario genere utilizzando materiali diversi. Nella sua ultima impresa intitolata “Ark of the Apocalypse” Jason si è avventurato nella costruzione di un vascello pirata con tanto di personaggi all’interno. L’ispirazione gli è venuta quando ha visto in un negozio, la riproduzione di un vascello romano con tanto di equipaggio e animali.
Il vascello costruito da Jason ha un aspetto parecchio lugubre ed è ricchissimo di dettagli. E’ principalmente questo il motivo per cui è occorso così tanto tempo per la costruzione. Basti pensare che ogni singolo personaggio è stato modellato con la massima precisione al fine di poter essere “incastrato” nella struttura.
In un’intervista Jason Stieva rivela che le difficoltà sono state davvero tante e in certi momenti si è sentito davvero scoraggiato al punto che ancora oggi pensa che non intraprenderà più un lavoro così impegnativo. Il vascello misura quasi 2 metri e mezzo di altezza e di larghezza e 2 metri di lunghezza. Attualmente il modello si trova nella casa di un cliente di Stieva che ovviamente è un accanito collezionista di vascelli.

Maggiori informazioni: Jason Stieva

Un modello di nave dei pirati molto speciale
Un modello di nave dei pirati molto speciale
Un modello di nave dei pirati molto speciale
Un modello di nave dei pirati molto speciale

Fonte: mymodernmet

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: