Se volete prendere un tè con adrenalina il monte Huashan è il posto che fa per voi

Il monte Huashan in Cina è in grado di combinare tè e adrenalina.  Infatti per poter raggiungere il tempio taoista in cima alla montagna  è necessario percorrere uno dei tragitti più pericolosi al mondo.

Hua Shan o Monte Hua, è situato in Cina, nella provincia di Shaanxi e rappresenta uno delle cinque grandi Montagne Sacre Cinesi, che da secoli attirano pellegrini da ogni parte del Mondo. La sua altezza è di ben 2.160 Metri sul livello del Mare ed è possibile salire fin sulla cima attraverso un sentiero, considerato come il più Pericoloso e ripido del Mondo.

Una prima parte del Sentiero di Hua Shan è costituito da ripide scale, che anche se a prima vista possono spaventare, in realtà sono la parte più facile di tutto il Percorso.

Il tratto più Pericoloso invece, è conosciuto come “Changong Zhandao”, largo soli 30 Centimetri, il passaggio è possibile su delle travi di legno collocate lungo la roccia fissate con chiodi e ferro filato, l’unico appiglio a cui appoggiarsi è costituito da una catena che corre sul fianco della Montagna

Se siete deboli di cuore potete comunque  optare per la funivia che offre viste mozzafiato, ma di certo la soddisfazione nel raggiungere la vetta non sarà la stessa.

Se volete prendere un tè con adrenalina il monte Huashan è il posto che fa per voi Se volete prendere un tè con adrenalina il monte Huashan è il posto che fa per voi Se volete prendere un tè con adrenalina il monte Huashan è il posto che fa per voi Se volete prendere un tè con adrenalina il monte Huashan è il posto che fa per voi Se volete prendere un tè con adrenalina il monte Huashan è il posto che fa per voi Se volete prendere un tè con adrenalina il monte Huashan è il posto che fa per voi Se volete prendere un tè con adrenalina il monte Huashan è il posto che fa per voi

Se volete prendere un tè con adrenalina il monte Huashan è il posto che fa per voi

Se volete prendere un tè con adrenalina il monte Huashan è il posto che fa per voi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: