Questo gatto nonostante il suo problema sta spopolando su Internet con le sue espressioni facciali divertenti
Il gatto disabile Rexie è la prova vivente che la disabilità non significa incapacità. Vedete, anche se questo gatto di 3 anni ha la spina dorsale rotta e non può controllare le sue due zampe posteriori, ha comunque una personalità davvero unica e ottimista. In effetti, la piccola faccia di Rexie è davvero espressiva
Rexie era solo un cucciolo quando i suoi precedenti crudeli proprietari abbandonarono il povero gattino paralizzato a causa di maltrattamenti. Col passare del tempo, tuttavia Rexie ha imparato a vivere la vita al massimo, indipendentemente dalle sue condizioni. “Non sa nemmeno di essere handicappato”, dice Dasha attuale proprietaria . “Fa tutte le cose che fanno gli altri gatti, solo che non è in grado di usare il bagno o grattarsi le orecchie da solo, ma è proprio questo che lo rende ancora più umano!” Dasha ha adottato il gattino dopo che è stato salvato e da allora sono diventati inseparabili.
Inizialmente, Dasha ha costruito per il suo gattino una specie di sedia a rotelle personalizzata per aiutarlo a girare per casa. Ma presto si è rivelata di scarsa utilità. “Fa molto meglio senza” I gatti sono molto indipendenti e si adattano perfettamente. Rexie è più agile e veloce nel camminare e correre sulle sue due zampe.”







