Le inaspettate geometrie della città di Barcellona vista dall’alto

Molti avranno avuto il piacere di visitare questa splendida città ma pochi hanno potuto scoprire le geometrie di questa città visibili solo dall’alto e solo se localizzate con l’aiuto di Google Heart e un drone.

La fotografa ungherese Marton Mogyorósy ama esplorare la capitale catalana in un modo piuttosto insolito.

Non è attratta dalle zone più turistiche e famose del centro della città. Ciò che più la attrae e interessa è la costa di Barcellona, ​​che dall’alto è in grado di sfoggiare forme geometriche generate da edifici, rocce o barche.

Mogyorósy inizialmente esplora la città tramite Google Earth per avere un’idea delle forme naturali e artificiali che più si prestano ad essere immortalate con la sua macchina fotografica. Successivamente si affida a un drone munito di obiettivo per scattare immagini dettagliate e suggestive.

Di seguito alcune delle immagini da lei elaborate

Le inaspettate geometrie della città di Barcellona vista dall’alto Le inaspettate geometrie della città di Barcellona vista dall’alto Le inaspettate geometrie della città di Barcellona vista dall’alto Le inaspettate geometrie della città di Barcellona vista dall’alto Le inaspettate geometrie della città di Barcellona vista dall’alto Le inaspettate geometrie della città di Barcellona vista dall’alto

Fonte: Colossal

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: