Krabi e i semafori più originali in Thailandia

Nella città di Krabi in Thailandia si trovano semafori davvero curiosi e originali

I semafori disposti lungo Maharaj Road nella città di Krabi, nel sud della Thailandia , rappresentano qualcosa di più di un dispositivo luminoso per la regolazione del traffico.

Quando si arriva ad un incrocio a Maharaj Road e si alza lo sguardo, è molto probabile che oltre al solito semaforo ci si trovi di fronte a cavernicoli, elefanti e aquile che ci facciano sobbalzare.

Krabi e i semafori più originale in Thailandia

Autisti e pedoni per strada possono vedere animali come aquile, elefanti e una lontra posti sopra ai semafori. Tutti questi animali sono considerati sacri per la popolazione. Pote anche incontrare un uomo delle caverne che sorregge due semafori.

Krabi e i semafori più originale in Thailandia

Questi uomini preistorici al semaforo di Maharaj Road altro non sono che un tributo agli antichi antenati di Krabi.

Nella regione di Krabi, gli archeologi hanno trovato ceramiche, strumenti in pietra e forme di arte rupestre all’interno di caverne e scogliere, oltre a resti umani risalenti a circa 30.000 anni fa.

Krabi e i semafori più originale in Thailandia

Le sculture dei semafori di Maharaj Road sono una commemorazione degli avi ritrovati nei siti archeologici e persi nel tempo.

Krabi e i semafori più originale in Thailandia Krabi e i semafori più originale in Thailandia Krabi e i semafori più originale in Thailandia Krabi e i semafori più originale in Thailandia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: