Cosa troverai in questo articolo
Si è concluso e sono stati resi noti i finalisti del concorso Comedy Wildlife Photography Awards 2019 dove immagini divertenti di animali sono per una buona causa
E’ giunto alla quinta edizione il concorso fotografico tra i più divertenti in circolazione che ha come fine principale quello di sostenere gli interventi a favore della conservazione della fauna selvatica.
Il concorso è aperto a tutti e i partecipanti devono cimentarsi nello scatto di fotografie riguardanti la fauna selvatica. Le foto devono essere immagini divertenti di animali.
Ideato e fondato da fotografi professionisti e appassionati ambientalisti, il concorso fotografico Comedy Wildlife è di portata internazionale e la sua partecipazione gratuita. Il premio? Un viaggio in uno dei migliori safari al mondo, Alex Walker Serian a Maassai Mara, in Kenya.
Anche quest’anno il livello di produzione dei candidati si è rivelato di altissimo livello. Per questo motivo il lavoro della giuria non è stato affatto facile. Nonostante ciò alla fine della selezione 40 finalisti hanno avuto la soddisfazione di veder riconosciuto il proprio lavoro.
Nel 2018, la fotografia di Mary McGowan intitolata “Caught in the act”, che mostra uno scoiattolo sorpreso, ha vinto il premio per la migliore foto della Comedy Wildlife 2018.
Di seguito solo alcune delle foto dei finalisti del Concorso Comedy Wildlife Photography Awards 2019 una raccolta di immagini divertenti di animali che non potrà non farti sorridere

Uno Due Tre Quattro Cinque …

Ciao!

Proposta indecente

Hi!

Esprimi un desiderio

Che cosa sta cercando?

Oh mio Dio!

È proprio dietro di me, vero?

Essere o non essere

Relax

Lunedì mattina

Attenzione! Marcatura del territorio, seguire a proprio rischio

Afferra la vita per…

Disaccordo familiare

Ballando … sì!

Desideri di scoiattolo

Valzer andato storto

Sto andando più lento che posso!

Holly Jolly Snowy
