I cani volanti di Julia Christe

Julia Christe è una fotografa tedesca specializzata nella fotografia di animali domestici. Uno dei suoi lavori più recenti è una serie divertente in cui i cani stanno “volando”.

Il progetto è iniziato quando Julia Christe ha pensato che le sarebbe piaciuto fotografare i suoi animali preferiti da una nuova prospettiva. I cani, si sa, non sono nati per volare, ma alcuni hanno dimostrato di avere un grande talento e di non spaventarsi. Alcuni cani si sono divertiti così tanto che si sono prestati anche a ripetere i salti. Le espressioni sui loro volti esprimono principalmente la sorpresa del primo volo e, nella maggior parte dei casi, le migliori foto sono state realizzate al primo salto.

Durante le riprese, i cani venivano lasciati cadere da una breve altezza su un materasso posto a terra. Le foto sono tutte scattate prima della la fase di “atterraggio” Ovviamente sono state prese tutte le misure di sicurezza affinché i “modelli” non corressero alcun rischio.

I risultati di queste riprese sono davvero curiosi e anche buffi

Maggiori informazioni: juliachriste.de

I cani volanti di Julia ChristeI cani volanti di Julia ChristeI cani volanti di Julia ChristeI cani volanti di Julia ChristeI cani volanti di Julia ChristeI cani volanti di Julia ChristeI cani volanti di Julia ChristeI cani volanti di Julia ChristeI cani volanti di Julia ChristeI cani volanti di Julia ChristeI cani volanti di Julia ChristeI cani volanti di Julia ChristeI cani volanti di Julia ChristeI cani volanti di Julia ChristeI cani volanti di Julia ChristeI cani volanti di Julia ChristeI cani volanti di Julia ChristeI cani volanti di Julia ChristeI cani volanti di Julia Christe

I cani volanti di Julia Christe

Fonte: boredpanda

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: