Cucciolo sordo abbandonato impara il linguaggio dei segni

Dopo essere stato abbandonato per ben cinque volte, questo cucciolo sordo ha finalmente trovato una casa e una famiglia accogliente e ora sta imparando il linguaggio dei segni.

Un cucciolo di Staffordshire di dieci mesi, Ivor, ha avuto una vita molto difficile. A causa della sua disabilità, è stato abbandonato da 5 famiglie prima ancora di raggiungere la RSPCA (Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals).

Il cucciolo a causa di questi continui abbandoni aveva cominciato a diffidare di tutte le persone e aveva sviluppato comportamenti difficili. Grazie al lavoro dello staff del Centro RSPCA che gli si è dedicato con amore e attenzione Ivor si è trasformato  ed ora è un cane fiducioso e dolce.

A dicembre Ivor ha trovato la sua casa per sempre con una donna che si è innamorata di lui nonostante la sua sordità. “Aveva già imparato comandi con il linguaggio dei segni dallo staff del centro RSPCA, come  ‘siediti!’ e ‘vieni qui!’ ma ora sa molto di più come ‘sdraiarsi’, ‘stare fermo’ e sta imparando ‘ro rotolarsi “.

“Avere un cane sordo è come avere un cane con l’udito dice Ellie Bromilow  ed è così bello sapere che dopo un inizio così difficile, Ivor ora ha la sua amorevole famiglia per sempre.

Maggiori informazioni: Facebook

02 cane cieco abbandonato per cinque volte trova finalmente casa

03 cane cieco abbandonato per cinque volte trova finalmente casa

04 cane cieco abbandonato per cinque volte trova finalmente casa

05 cane cieco abbandonato per cinque volte trova finalmente casa

06 cane cieco abbandonato per cinque volte trova finalmente casa

07 cane cieco abbandonato per cinque volte trova finalmente casa

08 cane cieco abbandonato per cinque volte trova finalmente casa

09 cane cieco abbandonato per cinque volte trova finalmente casa

10 cane cieco abbandonato per cinque volte trova finalmente casa

Lascia un commento