Da oggi puoi ordinare un cappuccino col tuo selfie sulla schiuma

Sembra incredibile ma da oggi puoi personalizzare il tuo cappuccino con un selfie o una foto a tuo piacere sulla schiuma.

Tra le tante invenzioni che negli ultimi anni che ci stanno sommergendo, grazie anche all’inarrestabile sviluppo tecnologico, ora troviamo anche la macchina espresso che fa cappuccini con le immagini.

Accade al “The Club House” di  Liverpool dove i clienti fanno ormai la fila per avere il loro cappuccino tecnologico. Questa “magia” è il risultato di una macchina per cappuccini in grado di riprodurre, tramite la polvere di cacao posata sulla schiuma, qualunque foto. Che sia un selfie , la foto di un animale o di un personaggio famoso,  tutto è riproducibile tramite questa “stampante al cacao”

Per il cliente la procedura è semplice. Prima di tutto dovete, almeno prima volta,  installare l’app dedicata. Quindi scegliete dal vostro smartphone la foto che volete sul vostro cappuccino. Una volta deciso, è sufficiente inviarla alla macchina via Bluetooth… et voilà il cappuccino viene preparato.

Nelle immagini che seguono alcuni esempi e nel video una cliente alle prese con la magica macchina per cappuccini.

Un cappuccino col tuo selfie sulla schiuma Un cappuccino col tuo selfie sulla schiuma Un cappuccino col tuo selfie sulla schiuma

Un cappuccino col tuo selfie sulla schiuma

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: