Da oggi il tuo gatto può riposare in una cuccia spaziale

Assomigliano a delle navicelle spaziali ma sono solo delle cucce frutto della creatività di alcuni designer.

Da molto tempo alcuni designer contemporanei, probabilmente amanti dei gatti, danno sfogo alla loro creatività ideando cucce per gatti delle più svariate forme e funzionalità. Oggi è la volta di “Myzoo Studio” che ha ideato e distribuito nel mercato delle singolari cucce per gatti ispirate alle navicelle spaziali.

Questa collezione di cucce davvero singolare, comprende tre modelli “spaziali”: Alpha, Beta e Gamma. Ogni cuccia è composta da un elegante corpo in legno massello, ampi fori per l’aria e almeno una finestra a cupola in materiale acrilico trasparente. La cupola garantisce ai gattini la possibilità di osservare l’ambiente circostante.

Ma cosa distingue ciascun modello? Ognuno è stato progettato per essere collocato su posizioni particolari nella casa dei proprietari e per soddisfare i gusti dei loro amici felini astronauti. Alpha, un modello da pavimento a forma di capsula, è l’ideale per i gatti che desiderano rimanere con i piedi per terra, mentre le “navicelle” Beta e Gamma offrono viste dall’alto di un tavolo o appeso a una parete.

Non importa dove installerete la navicella, il vostro micio sarà sempre sicuro e felice dal decollo all’atterraggio.

cuccia spaziale per gatti cuccia spaziale per gatti cuccia spaziale per gatti cuccia spaziale per gatti cuccia spaziale per gatti cuccia spaziale per gatti cuccia spaziale per gatti cuccia spaziale per gatti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: