Come creare animali con l’uso di posate

Bastano abilità artistica e alcune posate anche vecchie per creare animali fantastici. Questo è ciò che riesce a fare Matt Wilson.

L’artista della Carolina del Sud, Matt Wilson ha da sempre un insolito hobby: Realizzare con meticolosità spettacolari sculture utilizzando vecchie posate.

Questa sua particolare passione è iniziata nel 2006 mentre lavorava come direttore del Centre des Beaux-Arts di Greenville. Ancora oggi, Wilson continua a scolpire le sue creazioni con posate anche vecchie come coltelli, forchette o cucchiai. L’artista ha una incredibile abilità nel piegare a suo piacere questi oggetti di metallo riuscendo a creare animali e altri soggetti davvero belli e unici.

Maggiori informazioni: Instagram

Come creare animali con l’uso di posate Come creare animali con l’uso di posate Come creare animali con l’uso di posate Come creare animali con l’uso di posate Come creare animali con l’uso di posate Come creare animali con l’uso di posate Come creare animali con l’uso di posate Come creare animali con l’uso di posate Come creare animali con l’uso di posate Come creare animali con l’uso di posate Come creare animali con l’uso di posate Come creare animali con l’uso di posate Come creare animali con l’uso di posate Come creare animali con l’uso di posate Come creare animali con l’uso di posate Come creare animali con l’uso di posate Come creare animali con l’uso di posate Come creare animali con l’uso di posate Come creare animali con l’uso di posate Come creare animali con l’uso di posate Come creare animali con l’uso di posate Come creare animali con l’uso di posate Come creare animali con l’uso di posate Come creare animali con l’uso di posate Come creare animali con l’uso di posate Come creare animali con l’uso di posate Come creare animali con l’uso di posate Come creare animali con l’uso di posateCome creare animali con l’uso di posate

 

 

Fonte: Boredpanda

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: