Coloratissime e insolite le foto scattate dal drone di Demas Rusli

Davvero coloratissime e insolite le foto scattate dal drone di Demas Rusli, un architetto australiano votato alla fotografia.

Anche se ha preso in mano una macchina fotografica per la prima volta solo sei anni fa, il fotografo indonesiano Demas Rusli ha rapidamente dimostrato la sua abilità e predisposizione per la fotografia. Lo scenario delle sue fotografie scattate con un drone, è l’Australia dove  Rusli vive. Rusli, che svolge principalmente l’attività di architetto, sfrutta ogni minuto del suo tempo libero per soddisfare la sua passione per la fotografia. Girando per L’Australia, per catturare panorami mozzafiato, usa principalmente un drone modello “DJI Phantom 4 Pro”.

La scoperta e la passione per la fotografia la deve a suo cugino che è fotografo professionista. Dopo averlo seguito e aiutato nella realizzazione di alcuni servizi fotografici, Rusli decise di acquistare la sua prima reflex digitale. Dopo aver creato un  account Instagram e iniziato a pubblicare i suo lavori, ha subito ricevuto un  feedback  positivo di utenti. Questo successo inaspettato lo ha spinto a proseguire nell’attività. Attualmente ha oltre 100.000 follower.

Osservando le sue foto, è facile riconoscere l’influenza della sua professione di architetto. L’armonia delle linee, l’uso della geometria e le composizioni simmetriche, sono tratti distintivi dei suoi scatti. Spiega Demas Rusli in un’intervista:  “Le mie foto sono sempre fortemente influenzate dalle linee, dalla geometria, dalla simmetria e dall’equilibrio e cerco sempre di inserire una figura umana nelle mie foto per dare all’immagine un senso di proporzione. Tutto questo fa parte di ciò che ho appreso nei miei studi di architettura.

Maggiori informazioni: Sito web  Instagram

Coloratissime e insolite le foto scattate dal drone di Demas RusliColoratissime e insolite le foto scattate dal drone di Demas RusliColoratissime e insolite le foto scattate dal drone di Demas Rusli   Coloratissime e insolite le foto scattate dal drone di Demas Rusli Coloratissime e insolite le foto scattate dal drone di Demas Rusli Coloratissime e insolite le foto scattate dal drone di Demas Rusli Coloratissime e insolite le foto scattate dal drone di Demas Rusli Coloratissime e insolite le foto scattate dal drone di Demas Rusli Coloratissime e insolite le foto scattate dal drone di Demas Rusli Coloratissime e insolite le foto scattate dal drone di Demas Rusli Coloratissime e insolite le foto scattate dal drone di Demas Rusli Coloratissime e insolite le foto scattate dal drone di Demas Rusli

Fonte: mymodernmet

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: