C’è un’incredibile attrazione nelle montagne giapponesi della prefettura di Gifu che vale la pena vedere

Quando si pianifica un viaggio in qualche paese, si tende ad andare ne i luoghi più famosi e popolari , menzionati in tutte le guide turistiche, descritti in libri, immortalati in foto .
Ma se vuoi vedere qualcosa di unico, o hai già visitato tutti i luoghi sulle copertine delle riviste turistiche, oggi ti suggeriamo un angolo piccolo e poetico che si trova in Giappone.

C'è un'incredibile attrazione nelle montagne giapponesi
C’è un’incredibile attrazione nelle montagne giapponesi della prefettura di Gifu, che vale la pena vedere. È uno stagno assolutamente spettacolare, con splendidi pesci dai colori brillanti, che ricorda il famoso dipinto di Monet “Ninfee” . Tutto qui ricorda il capolavoro del grande pittore francese: acqua trasparente, gigli, pesci rossi e persino un ponte che evoca i dipinti dell’artista. Se decidi di fare una foto del paesaggio da qualsiasi angolazione tu la faccia, ogni scatto sarà un’opera d’arte.
C'è un'incredibile attrazione nelle montagne giapponesi
Lo stagno, come non potrebbe essere altrimenti, è stato battezzato dai locali come “Lo stagno di Monet” . Tuttavia, lo stagno è così piccolo che non ha un nome ufficiale , ed è spesso chiamato semplicemente “stagno Gifu”. Sia che lo chiamiate in un modo o nell’altro, i turisti trovano sempre facilmente questo posto e ammirano il suo paesaggio suggestivo .
C'è un'incredibile attrazione nelle montagne giapponesi
Quando il clima è mite, l’acqua nello stagno appare incredibilmente limpida. In quei giorni puoi vedere alghe e altri dettagli della vita sottomarina. Ma, naturalmente, il pesce è il protagonista principale. Grazie alla tranquillità e alla trasparenza dello stagno, si ha la sensazione che gli animali stiano fluttuando nell’aria. Il periodo per ammirare lo stagno in tutto il suo splendore è sicuramente l’ autunno con i suoi colori variegati e vividi.

C'è un'incredibile attrazione nelle montagne giapponesi C'è un'incredibile attrazione nelle montagne giapponesi C'è un'incredibile attrazione nelle montagne giapponesi C'è un'incredibile attrazione nelle montagne giapponesi C'è un'incredibile attrazione nelle montagne giapponesi C'è un'incredibile attrazione nelle montagne giapponesi C'è un'incredibile attrazione nelle montagne giapponesi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: