Del perché siamo così attratti dai cuccioli animali abbiamo già parlato su Zibaldoneweb in questo post.
Oggi però parleremo di un cane che pur non essendo un cucciolo, assomiglia incredibilmente ad un orsacchiotto o meglio a un cane orsetto
E’ la storia di Bert, un cane orsetto di razza pomeriana di 5 anni. Il pomerania è tra le razze di cani più popolari negli Stati Uniti. Uno dei motivi di tanta popolarità è principalmente la sua piccola taglia, oltre alla facilità nella sua cura e la sua docilità. Sfortunatamente per Bert, la sua eccessiva crescita, non rientrava negli standard della razza e il suo allevatore ha pensato bene di disfarsene poiché di scarso valore.
Ma non tutti i mali vengono per nuocere. Un giorno l’artista newyorkese, Kathy Grayson, ha trovato Bert su “petfinder”, un sito dedicato all’adozione degli animali abbandonati. Da quel giorno la vita di Bert è cambiata totalmente. Non solo ha potuto godere delle cure amorevoli del suo nuovo padrone, ma è anche diventato una star dei social media con oltre 93k follower su Instagram. Il motivo del suo successo, oltre alla sua triste storia, è dovuta a suo aspetto. Bert assomiglia incredibilmente a un cucciolo d’orso e le sue espressioni sono davvero dolcissime e accattivanti.
Verifica anche tu nelle foto che seguono




















Fonte: boredpanda