Cosa troverai in questo articolo
C’è una grotta in Arkansas unica al mondo per il lusso e i comfort di cui è dotata
Situato in una remota area dell’Arkansas, il Beckham Creek Cave Lodge è stato originariamente costruito come rifugio antiaereo, ma è stato ristrutturato e convertito in un hotel di lusso. Attualmente in vendita a partire da 2,75 milioni di dollari, per soggiornarvi si devono spendere 1600 dollari a notte.
Può ospitare fino a 8 persone in un labirinto sotterraneo di stalagmiti e stalattiti, una cascata naturale al centro del soggiorno e persino un eliporto all’esterno per coloro che hanno bisogno di arrivare in fretta.
Ma entriamo nei dettagli. Nella “caverna” possiamo trovare: La cucina degna di uno chef gourmet, con elettrodomestici top di gamma; televisore a LED da 75 pollici montato sulle pareti della caverna; 4 camere da letto con letti queen-size (180×200); bagni lussuosi e docce con acqua che scende direttamente dalle pareti con effetto cascata. Il comfort ambientale è garantito da un sistema particolare di climatizzazione che sfrutta l’energia geotermica proveniente dal sottosuolo per riscaldare l’aria. Ovviamente c’è anche un sistema di deumidificazione.
L’intera proprietà si estende su 256,9 ettari e non può mancare un piccolo lago artificiale
Se non siete claustrofobici ma soprattutto se disponete di più di 2,75 milioni di dollari potete fare la vostra offerta a su questo sito.
Maggiori informazioni: Instagram | Sito web



























Fonte: boredpanda