Bacon il cane dal volto umano e dalle mille espressioni

C’è un cane di nome Bacon che sta spopolando su internet. Il motivo? La sua espressività e l’incredibile somiglianza ad un volto umano.

Dopo Valkyrie, la gattina dal volto umano, oggi è la volta del cane Bacon, un incrocio tra pechinese / bassotto / chihuahua. Bacon attualmente è uno dei cani più famosi sulla rete e il motivo lo potete intuire da soli guardando le sue foto.

Non solo questo cane è incredibilmente espressivo, ma la somiglianza ad un volto umano in certi momenti è impressionante. La prima cosa che ci viene da pensare quando vediamo Bacon, è quella di un anziano con la barba. Come se non bastasse Bacon assume pose e atteggiamenti che richiamano stati d’animo umani quali l’essere pensierosi, arrabbiati, impauriti o imploranti.

Verificate voi stessi nelle foto che seguono

Maggiori informazioni: Instagram

Bacon il cane dal volto umano e dalle mille espressioni Bacon il cane dal volto umano e dalle mille espressioni Bacon il cane dal volto umano e dalle mille espressioni Bacon il cane dal volto umano e dalle mille espressioni Bacon il cane dal volto umano e dalle mille espressioni Bacon il cane dal volto umano e dalle mille espressioni Bacon il cane dal volto umano e dalle mille espressioni Bacon il cane dal volto umano e dalle mille espressioni Bacon il cane dal volto umano e dalle mille espressioni Bacon il cane dal volto umano e dalle mille espressioni Bacon il cane dal volto umano e dalle mille espressioni Bacon il cane dal volto umano e dalle mille espressioni Bacon il cane dal volto umano e dalle mille espressioni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: