Artista malese disegna simpatici gatti usando solo inchiostro e una penna a punta sottile e i risultati sono incredibilmente belli

L’artista Kamwei Fong crea con cura questi gatti neri, usando solo una penna a punta sottile. Le illustrazioni, raccolte in una serie chiamata The Furry Thing , sono il meraviglioso prodotto finale di una tecnica che richiede molta abilità e pazienza.
Spiega l’artista:
“È un processo che richiede davvero molto tempo. I disegni piccoli potrebbero richiedere alcuni giorni, quelli grandi anche alcune settimane. “Le linee sono di dimensioni e densità variabili per dare l’impressione al pelo di volume e consistenza “.
I gatti sono realizzati in modo tale che ognuno mostri una personalità unica e giocosa, che è la testimonianza dell’abilità dell’artista malese. Kamwei crea opere simili usando la stessa tecnica per creare altre varietà di animali, come scimmie, cuccioli e anche pesci rossi.
Scorri verso il basso per vedere i gatti di Kamwei qui sotto, e dai un’occhiata alla sua pagina Facebook e Instagram per maggiori informazioni.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: