Cosa troverai in questo articolo
Non è uno scherzo! Se sei un amante dei gatti e vuoi andare a vivere su un’isola greca c’è chi ti offre lavoro.
Se hai mai sognato di abbandonare il tuo lavoro quotidiano cambiare vita e trasferirti in un’isola del Mediterraneo, il tuo sogno potrebbe diventare realtà, a patto che ti piacciano i gatti. “God’s Little People Cat Rescue” sull’isola greca di Syros, è attualmente alla ricerca della persona giusta per accudire tutti i 55 gatti ospiti della struttura. Per gli amanti dei gatti questo potrebbe essere un lavoro da sogno e può sembrare difficile credere che sia vero ma l’annuncio è assolutamente serio e non uno scherzo.
Il candidato prescelto riceverà un salario completo e vivrà in una piccola casa semi-indipendente con un giardino che si affaccia sul mar Egeo, senza alcuna spesa aggiuntiva. La durata della giornata lavorativa è di quattro ore. Le mansioni da svolgere comprendono: l’alimentazione e la cura di tutti e 55 i gatti, l’eventuale somministrazione di medicine e la pulizia e manutenzione dei locali. I requisiti per l’assunzione sono i seguenti: Avere almeno 45 anni o più; nozioni elementari per le cure veterinarie; essere in grado di guidare l’auto. E’ fondamentale la predisposizione e la capacità di relazionarsi con i gatti in quanto in alcune occasioni sarà necessario gestire gatti selvatici o poco socievoli.
L’annuncio di lavoro prosegue con le seguenti informazioni: “La nostra struttura è situata in un’isola dove la natura è preservata . L’sola di Syros è molto tranquilla e silenziosa durante l’inverno ma piuttosto visitata durante l’estate. Sicuramente ti troverai molto bene se sei il tipo di persona che apprezza la natura e ama la tranquillità. Detto questo, non ti sentirai mai solo in compagnia dei gatti.
Il candidato prescelto dovrà affrontare un periodo di prova per le prime 2-4 settimane all’inizio di ottobre 2018 durante le quali riceverà una formazione di base. Il lavoro retribuito inizierà quindi il 1 ° novembre 2018 per un minimo di 6 mesi.
Se anche tu sei interessato è meglio che ti sbrighi poiché le richieste sono già a quota 3.000. Puoi candidarti inviando la tua foto e contattare il proprietario di God’s Little People Cat Rescue, Joan Bowell all’indirizzo joanbowell@yahoo.com.









Maggiori informazioni: sito web | Facebook | Instagram
Fonte: mymodernmet