Animal Sanctuary sull’isola greca di Syros offre lavoro per gli amanti dei gatti

Non è uno scherzo! Se sei un amante dei gatti e vuoi andare a vivere su un’isola greca c’è chi ti offre lavoro.

Se hai mai sognato di abbandonare il tuo lavoro quotidiano cambiare vita e trasferirti in un’isola del Mediterraneo, il tuo sogno potrebbe diventare realtà, a patto che ti piacciano i gatti. “God’s Little People Cat Rescue” sull’isola greca di Syros, è attualmente alla ricerca della persona giusta per accudire tutti i 55 gatti ospiti della struttura. Per gli amanti dei gatti questo potrebbe essere un lavoro da sogno e può sembrare difficile credere che sia vero ma l’annuncio è assolutamente serio e non uno scherzo.

Il candidato prescelto riceverà un salario completo e vivrà in una piccola casa semi-indipendente con un giardino che si affaccia sul mar Egeo, senza alcuna spesa aggiuntiva. La durata della  giornata lavorativa è di quattro ore. Le mansioni da svolgere comprendono: l’alimentazione e la cura di tutti e 55 i gatti, l’eventuale somministrazione di  medicine e la pulizia e manutenzione dei locali. I requisiti per l’assunzione sono i seguenti: Avere almeno 45 anni o più; nozioni elementari per le cure veterinarie; essere in grado di guidare l’auto. E’ fondamentale la predisposizione e la capacità di relazionarsi con i gatti in quanto in alcune occasioni sarà necessario gestire gatti selvatici o poco socievoli.

L’annuncio di lavoro prosegue con le seguenti informazioni: “La nostra struttura è situata in un’isola dove la natura è preservata . L’sola di Syros è molto tranquilla e silenziosa durante l’inverno ma piuttosto visitata durante l’estate. Sicuramente ti troverai molto bene se sei il tipo di persona che apprezza la natura e ama la tranquillità. Detto questo, non ti sentirai mai solo in compagnia dei gatti.

Il candidato prescelto dovrà affrontare un periodo di prova  per le prime 2-4 settimane all’inizio di ottobre 2018 durante le quali riceverà una formazione di base. Il lavoro retribuito inizierà quindi il 1 ° novembre 2018 per un minimo di 6 mesi.

Se anche tu sei  interessato è meglio che ti sbrighi poiché le richieste sono già a quota 3.000. Puoi candidarti inviando la tua foto e contattare il proprietario di God’s Little People Cat Rescue, Joan Bowell all’indirizzo [email protected]

Maggiori informazioni: sito web | Facebook | Instagram

Animal Sanctuary sull'isola greca di Syros offre il lavoro per gli amanti dei gatti Animal Sanctuary sull'isola greca di Syros offre il lavoro per gli amanti dei gatti Animal Sanctuary sull'isola greca di Syros offre il lavoro per gli amanti dei gatti Animal Sanctuary sull'isola greca di Syros offre il lavoro per gli amanti dei gatti Animal Sanctuary sull'isola greca di Syros offre il lavoro per gli amanti dei gatti Animal Sanctuary sull'isola greca di Syros offre il lavoro per gli amanti dei gatti Animal Sanctuary sull'isola greca di Syros offre il lavoro per gli amanti dei gatti Animal Sanctuary sull'isola greca di Syros offre il lavoro per gli amanti dei gatti Animal Sanctuary sull'isola greca di Syros offre il lavoro per gli amanti dei gatti

 

Fonte: mymodernmet

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: