Se non ti basta poter guardare le stelle sulle nostre Dolomiti sempre disteso su un comodo letto come descritto in un precedente articolo, allora puoi andare in Islanda e prenotare un soggiorno al Panorama Glass lodge.
Situato in una zona remota a soli 30 minuti da Reykjavík, questo caratteristico lodge offre un’incredibile vista del paesaggio islandese e la possibilità di ammirare l’aurora boreale grazie alle ampie vetrate che circondano il letto.
Costruito per ospitare due persone, puoi rilassarti guardando le stelle e il cielo notturno. La zona notte è racchiusa in pareti di vetro che garantiscono agli ospiti una visione perfetta della natura, sia di giorno che notte. Panorama Glass Lodge è il soggiorno perfetto per chi cerca di staccare la spina e rilassarsi in completa privacy.
Una vasca idromassaggio situata direttamente accanto al lodge contribuisce a favorire il relax ed è l’ideale per avventurosi sposi in luna di miele. Per essere sicuri di poter assistere al fenomeno dell’aurora boreale, si consiglia di prenotare tra la fine di agosto e la fine di aprile ma è consigliabile controllare anche le previsioni per l’aurora. Un cielo colorato non è l’unica cosa che puoi aspettarti, c’è anche la possibilità di avvistare una balena nel fiordo o delle foche che prendono il sole sulla spiaggia.
Panorama Glass Lodge: Sito Web | Facebook | Instagram







Fonte: mymodernmet