3 migliori amici: 2 cani e 1 gatto che amano fare tutto insieme

I preconcetti sulla coesistenza tra cani e gatti sono molti. Infatti quando vogliamo descrivere due persone che non vanno mai d’accordo usiamo l’espressione “sono come cane e gatto”. Tuttavia, in molti casi, le migliori amicizie si stringono proprio tra queste due specie animali che sono tra le più amate dagli esseri umani. È necessario prendere in considerazione solo alcune linee guida e tanta pazienza per raggiungere una coesistenza soddisfacente tra cani e felini.
Il fatto che il cane e il gatto siano giovani quando si incontrano rende sicuramente più facile la convivenza, dal momento che il loro carattere e le abitudini sono meno affermate e sapranno accettare con maggiore facilità il loro nuovo compagno. Normalmente le maggiori resistenze vengono da parte dell’animale che si trova già nella famiglia, indipendentemente dalla specie, soprattutto se è già adulto.
Questo è quello che è successo ai golden retriever Watson e Kiko e un gatto adorabile Harry, che adesso non può immaginare la sua vita senza i suoi migliori amici pelosi. Vivono in perfetta armonia e condividono una fortissima passione per fare un pisolini insieme.
Il suo padrone ama registrare i momenti speciali che i suoi amici pelosi condividono e ci dà una grande gioia vederli su Instagram, dove il post ha già più di 270.000 follower .

Fonte: mdig

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: