Questo gatto nonostante il suo problema sta spopolando su Internet con le sue espressioni facciali divertenti

Rexie è la prova vivente che la disabilità non significa incapacità. Vedete, anche se questo gatto di 3 anni ha la spina dorsale rotta e non può controllare le sue due zampe posteriori, ha comunque una personalità davvero unica e ottimista. In effetti, la piccola faccia di Rexie è davvero espressiva

Rexie era solo un cucciolo quando i suoi precedenti crudeli proprietari abbandonarono  il povero gattino paralizzato a causa di maltrattamenti. Col passare del tempo, tuttavia Rexie ha imparato a vivere la vita al massimo, indipendentemente dalle sue condizioni. “Non sa nemmeno di essere handicappato”, dice Dasha attuale proprietaria . “Fa tutte le cose che fanno gli altri gatti, solo che non è in grado di usare il bagno o grattarsi le orecchie da solo, ma è proprio questo che lo rende ancora più umano!” Dasha ha adottato il gattino dopo che è stato salvato e da allora sono diventati  inseparabili.

Inizialmente, Dasha  ha costruito per il suo gattino una specie di sedia a rotelle personalizzata per aiutarlo a girare per casa. Ma presto si è rivelata di scarsa utilità. “Fa molto meglio senza”  I gatti sono molto indipendenti e si adattano perfettamente. Rexie è più agile e veloce  nel  camminare e correre sulle sue due zampe.”

Altre informazioni su Rexie: Instagram Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *