Ammirare l’aurora boreale in Islanda disteso su un comodo letto

Se non ti basta poter guardare le stelle sulle nostre Dolomiti sempre disteso su un comodo letto come descritto in un precedente articolo, allora puoi andare in Islanda e prenotare un soggiorno al Panorama Glass lodge.

Situato in una zona remota a soli 30 minuti da Reykjavík, questo caratteristico lodge offre un’incredibile vista del paesaggio islandese e la possibilità di ammirare l’aurora boreale grazie alle ampie vetrate che circondano il letto.

Costruito per ospitare due persone, puoi rilassarti guardando le stelle e il cielo notturno. La zona notte è racchiusa in pareti di vetro che garantiscono agli ospiti una visione perfetta della natura, sia di giorno che notte. Panorama Glass Lodge è il soggiorno perfetto per chi cerca di staccare la spina e rilassarsi in completa privacy.

Una vasca idromassaggio situata direttamente accanto al lodge contribuisce a favorire il relax  ed è l’ideale per  avventurosi sposi in luna di miele. Per essere sicuri di poter assistere al fenomeno  dell’aurora boreale, si consiglia di prenotare tra la fine di agosto e la fine di aprile ma è consigliabile controllare anche  le previsioni per l’aurora. Un cielo colorato non è l’unica cosa che puoi aspettarti, c’è anche la possibilità di avvistare una balena nel fiordo o delle foche che prendono il sole sulla spiaggia.

Panorama Glass Lodge: Sito Web  | Facebook | Instagram

 

Fonte: mymodernmet

Autore dell'articolo: Admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *